martedì 5 ottobre 2021zona 5

Full time holiday

DaiPiccolo

artisti

Cristina De Pedrojuàn Pascual, Carlo Marcuccy

a cura diPresa Multipla

INFO

viale Giovanni da Cermenate, 7 Corte

dalle 16.00 alle 22.00

sinossi

Il 6 ottobre vi va di scatenarvi con parsimonia? Presa Multipla, con Cristina De Pedrojuán Pascual e Carlo Marcuccy, organizza una festicciola poco sobria per tutti quegli amici trentenni a cui manca avere la scusa del coprifuoco

descrizione

Perché tutt3 non riusciamo mai ad ammettere che le vacanze siano finite? Ma non siamo già in prossimità di quelle natalizie? Ma, poi, il tempo tra le vacanze non è semplicemente un tempo d’attesa delle vacanze stesse? Bene, se volete rivedere il sole splendente dentro e fuori, accorrete numerosi a Full time holiday, la mostra dei colori sgargianti, delle linee vivide e a dalle superfici soffici. Iniziate il countdown; Sapete che è un’illusione, giusto? D’altronde, alla fine, le vacanze sono questo; e allora il tempo si cristallizza sotto la resina, sotto i colori sgargianti si nascondono intrecci più oscuri e, vagando tra le forme primarie, si intuisce che il sole è solo un cerchio giallo.

DaiPiccolo

Galleria articoli

Il gioco solitario d3 due artist3 si fa di squadra

È un 5 ottobre grigio di pioggia a Milano ma la mostra che sto andando a visitare promette già dal nome, Full Time Holiday, di rallegrare questa giornata. Attraversato il cortile di via Cermenate 7, vengo accolta dal calore che solo un luogo privato e intimo come un appartamento può regalare, specialmente se ospita opere dai colori vivaci e psichedelici. Tonalità accese, gioco e sperimentazione pervadono lo spazio e la ricerca d3 artist3 Carlo Marcuccy e Cristina De Pedrojuàn Pascal.

Autore Emma Passarella

DaiPiccolo