Cristina De Pedrojuàn Pascual, Carlo Marcuccy
Cristina De Pedrojuàn Pascual, Carlo Marcuccy
a cura diPresa Multipla
dalle 16.00 alle 22.00
Il 6 ottobre vi va di scatenarvi con parsimonia? Presa Multipla, con Cristina De Pedrojuán Pascual e Carlo Marcuccy, organizza una festicciola poco sobria per tutti quegli amici trentenni a cui manca avere la scusa del coprifuoco
Perché tutt3 non riusciamo mai ad ammettere che le vacanze siano finite? Ma non siamo già in prossimità di quelle natalizie? Ma, poi, il tempo tra le vacanze non è semplicemente un tempo d’attesa delle vacanze stesse? Bene, se volete rivedere il sole splendente dentro e fuori, accorrete numerosi a Full time holiday, la mostra dei colori sgargianti, delle linee vivide e a dalle superfici soffici. Iniziate il countdown; Sapete che è un’illusione, giusto? D’altronde, alla fine, le vacanze sono questo; e allora il tempo si cristallizza sotto la resina, sotto i colori sgargianti si nascondono intrecci più oscuri e, vagando tra le forme primarie, si intuisce che il sole è solo un cerchio giallo.
È un 5 ottobre grigio di pioggia a Milano ma la mostra che sto andando a visitare promette già dal nome, Full Time Holiday, di rallegrare questa giornata. Attraversato il cortile di via Cermenate 7, vengo accolta dal calore che solo un luogo privato e intimo come un appartamento può regalare, specialmente se ospita opere dai colori vivaci e psichedelici. Tonalità accese, gioco e sperimentazione pervadono lo spazio e la ricerca d3 artist3 Carlo Marcuccy e Cristina De Pedrojuàn Pascal.
Progettare il visivo
Andstudios
via Giuseppe Meda, 34 - cortile interno
Full time holiday
DaiPiccolo
viale Giovanni da Cermenate, 7 Corte
Racconti orali
Parco La Spezia
parco La Spezia
Passo Orientale
Passo Orientale
via Privato Passo Pordoi, 6 - citofono Orbi
Senza vergognarsi troppo
Terminus Digital Art
via Pietro Custodi, 8
Macina
TreTre
via Marco D'Agrate, 33