Sabato 24 ottobre 2020zona 2

Chinese whispers - Il telefono senza fili

Studio di Daniele De Giorgio

artisti

Anna Caruso, Daniele De Giorgio, Debora Garritani, Domenico Laterza, Giuseppina Giordano, Massimo Dalla Pola, Matteo Pizzolante, Milena Sgambato

INFO

via privata Valcamonica, 15

Dalle 18.00 alle 23.00

sinossi

Il telefono senza fili è un gioco infantile noto in gran parte del mondo. Una chiamata dopo l’altra unisce gli artisti in una catena di inviti focalizzata sul piacere di stare insieme e di condividere uno spazio, senza comunicare un messaggio univoco.

descrizione

Il telefono senza fili è un gioco infantile noto in gran parte del mondo. Il divertimento spesso consiste nell’udire un’alterazione di quello che era il messaggio originale, trasformato in parole spesso incomprensibili attraverso vari interlocutori. Una chiamata dopo l’altra unisce gli artisti di CHINESE WHISPERS - Il telefono senza fili, in una catena di inviti focalizzata nel piacere di stare insieme e di condividere uno spazio, lungi dal comunicare un messaggio univoco. Come i bambini mossi dal piacere provocato dal gioco, dalla distorsione del messaggio, si inventano nuove parole solo per il gusto di pronunciarle, di sentirle risuonare nella bocca e condividerle.

Studio di Daniele De Giorgio

Galleria fotografica

Galleria articoli

Studio di Daniele De Giorgio