Apertura 8 Giugnozona 9

Chiaroscuro

Susanna Baumgartner

artisti

Susanna Baumgartner, Carla Della Beffa

INFO

via Carlo Farini, 70

dalle 18:00 alle 20:00

sinossi

Uno spazio piccolo, intimo, quasi segreto si apre al dialogo fra i lavori delle due artiste, fra gli autori e il pubblico. Ci sono due libri pubblicati dallo stesso editore, disegni e sculture, fotografie e parole. Scritte e raccontate.

With CHIAROSCURO a small, intimate, almost secret space opens to the dialogue between Susanna Baumgartner's and Carla Della Beffa's works, between the authors and the public.
There are two books by the same publisher, drawings and sculptures, photos and words. Written and told.

descrizione

Susanna Baumgartner apre al pubblico lo studio dove lavora, e invita Carla Della Beffa a condividere il suo spazio piccolo, intimo, ma abbastanza luminoso da permetterle di lavorare solo con la luce naturale. CHIAROSCURO vuole essere un incontro fra artisti e pubblico in questo spazio normalmente quasi segreto, che si apre nei giorni di WALK-IN STUDIO in via Farini 70. Accanto a due libri pubblicati nello stesso anno dallo stesso editore (la centrale edizioni, 2018), le due artiste mettono a confronto disegni e sculture, fotografie e parole. Per le opere di Susanna l'ideale è di farsi prendere dai piccoli vortici in mostra e seguirne il corso. E solo dopo chiedere: è un tipo di arte difficile da spiegare a parole. Quando qualcuno lo chiede, Carla parla delle storie di Herstories raccolte nel suo libro, le legge, le racconta.

Galleria fotografica

Nella stessa data

Vedi tutto il programma 2019