Apertura 8 Giugnozona 9

Wurmkos selfie

Labo

artisti

Wurmkos

 

a cura diLabo, Wurmkos

INFO

via Privata Vincenzo Gianferrari, 6

dalle 18:30 alle 23:00

sinossi

Ritratto, autoscatto, il nuovo "autoritratto". Ritratti del gruppo a matita, a penna e pennarello; disegni grandi, stretti e lunghi, diventano piano di lavoro dove si tracciano i segni di tutti, le esperienze di ognuno. C'è qualcuno che inizia e qualcuno che finisce, insieme nasce l'opera.

descrizione

Nei laboratori di Wurmkos le “opere” si configurano e nascono da un mare di materiale da cui tutti pescano liberamente e poi, dopo essere intervenuti, lo ributtano in questo mare a disposizione degli altri. Non si avverte più la necessità di portare a termine un proprio lavoro, tutto ciò avviene con una normalità a volte spiazzante anche per noi stessi che la pratichiamo e allo stesso tempo mette a suo agio ogni persona chi li frequenta e condivide. Da questa pratica nasce Wurmkos Selfie come tanti progetti condivisi, anche quest'installazione diventa piano di lavoro e spazio condiviso.

Galleria fotografica

Galleria articoli

Wurmkos selfie // Labo

Dall’unione di LABO, studio d’artista, e la trentennale esperienza del gruppo Wurmkos nasce Wurmkos selfie, un progetto strutturato e realizzato da una capace equipe.

Autore Francesca Guidi

Nella stessa data

Vedi tutto il programma 2019