venerdì 8 ottobre 2021zona 2

Il mio 3° compleanno

Studio Scalzo

artisti

Anita Russo, Caterina Ruysch, Fernando Dorico, FLEISCH 023, Giovanni Blandino, Giulia Longoni, Lorenza Iacobini, Raffaele Greco, Stefano Melissa, Sofia Talanti

INFO

via Privata Luigi Cirenei, 10

 

 delle 18.00 alle 22.30

sinossi

Vi invitiamo calorosamente a festeggiare immersi tra palloncini e torte colorate, attraverso e attraversando il nostro spazio. Apriamo anche il nostro cortile con una maratona di proiezioni video per un momento di condivisione con il territorio.

descrizione

Studio Scalzo anche quest’anno apre le sue porte in occasione di WALK IN STUDIO. Noi tutti vi invitiamo calorosamente a festeggiare IL MIO 3° COMPLEANNO! Immersi tra palloncini e torte colorate, apriamo anche il nostro cortile al quartiere, con una maratona di proiezioni video per un momento di condivisione con il territorio.

Sfruttando la ricorrenza del terzo anno dalla fondazione di Studio Scalzo, si vuole festeggiare questo evento proponendo un’occasione di ritrovo, in cui possano instaurarsi nuove e prolifiche connessioni, ciò che mantiene lo spazio un luogo vitale e in costante evoluzione. 

IL MIO 3°COMPLEANNO! vuole essere un’autentica celebrazione, una festa che possa riunirci tutti, attraverso e attraversando il nostro spazio. Fuori dagli schemi delle abituali inaugurazioni e dentro la vita movimentata di un ambiente di creazione, intendiamo dar vita a coinvolgimenti con la nostra realtà che ci si augura possano diventare sempre più frequenti.

Studio Scalzo

Galleria fotografica

Galleria articoli

Commestibile e festa

Decorazioni commestibili, caramelle ricamate all’uncinetto, scacchiere di gioco salate.

Autore Norma Cicala

Nella stessa data

Vedi tutto il programma 2021

Studio Scalzo