venerdì 8 ottobre 2021zona 2

Caving Club

Grotto

artisti

Roberta Donatini, Luca Napoli, Pietro Ariel Parisi, Leonardo Romano, Riccardo Rudi, Stefania Ruggiero, Romeo Steiner, Weronika Wolinska

INFO

via Zuccoli, 19

dalle 18.00 alle 22.00

sinossi

Il duo Steiner&Wolinska viene invitato dai residenti dello spazio a celebrare la grotta. La loro scenografia verrà animata da una performance sonora e interventi site-specific.

descrizione

Grotto invita il duo di artistз e set designer Steiner&Wolinska a collaborare con lз residentз dello spazio alla creazione di un “Caving Club”. L’idea è di formare un gruppo di esplorazione per andare alla scoperta dello spazio, inteso come “grotta”.

La grotta è casa, luogo di rituali e dell'espressione artistica primitiva. Venerdì 8 ottobre (18h - 22h) le visitatrici e i visitatori potranno prendere parte al “Caving Club” e esplorare la scenografia che verrà attivata da una performance sonora e interventi site-specific. Il set è il risultato del dialogo tra lз artistз invitatз e quellз residentз. Rispondiamo a questa call come a un’occasione per dare una forma all’identità multipla del nostro giovane spazio e per celebrare la grotta insieme e invitare tuttз a prenderne parte.

Steiner&Wolinska sono Romeo Steiner e Weronika Wolinska. @steiner_wolinska

Grotto è uno spazio in via Zuccoli 19 attivo da marzo e vissuto da sei artistз e designer: Roberta Donatini, Luca Napoli, Pietro Ariel Parisi, Leonardo Romano, Riccardo Rudi, Stefania Ruggiero.

@robbertadonatini

@nucanapoli 

@superinterneto 

@leoliketheninjaturtle 

@riccardorudi 

@steaci

Locandina: scaricala qui

Galleria articoli

Speleologi illuminati dal neon

Grotto è la tana di sei designer dalle inclinazioni diverse ma accumunati dal desiderio d’abitare uno spazio in cui lavorare e confrontarsi: Roberta Donatini, Luca Napoli, Pietro Ariel Parisi, Leonardo Romano, Riccardo Rudi e Stefania Ruggiero з qualз, in occasione di Walk in Studio hanno voluto aprirsi al pubblico e creare un Caving Club.

Autore Laura Pfaiffer

Nella stessa data

Vedi tutto il programma 2021

Grotto